FAQs

This is an approximate conversion table to help you find your size. If you have already purchased an item by our brand, we recommend you select the same size as indicated on its label.

QUAL'E' LO STATO DEL MIO ORDINE?

Se hai un account yogasun.it , puoi accedere e visualizzare lo stato e il monitoraggio dell'ordine nella pagina Il mio dashboard, sotto gli ordini recenti. In genere sono necessari 1-3 giorni lavorativi per la spedizione di un ordine. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, fai clic qui per inviarci un'e-mail .

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Normalmente la nostra azienda Yogasun prepara e spedisce gli ordini in 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. La nostra merce per spedizioni in Italia viene consegnata tramite Poste Italiane/SDA in 3/4 giorni lavorativi, oppure con corriere espresso BRT in 1/2 giorni lavorativi. In Unione Europea, la merce viene consegnata tramite Corriere Espresso UPS in 3/4 giorni lavorativi a seconda del paese. Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili tramite il numero di tracking che viene fornito direttamente dal corriere una volta presa in carico la spedizione.

CHE TIPO DI ASSISTENZA OFFRITE?

Se hai domande o dubbi non esitare a contattarci: puoi compilare il form dei contatti oppure contattarci tramite email (info@yogasun.it), telefono (06 2022339) o nell’apposita sezione all’interno dei tuoi ordini effettuati. I nostri operatori sono disponibili dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 15.00. Tramite mail puoi contattarci tutti i giorni, ti risponderemo appena possibile! Ti seguiamo prima, durante e dopo l’acquisto. Se hai qualsiasi dubbio o delle richieste particolari siamo a tua disposizione!

E’ NORMALE CHE I TAPPETINI ABBIANO ODORE?

L’odore dei tappetini è più forte nel loro primo periodo di vita. Di solito, si attenua moltissimo dopo le prime 2 settimane di pratica. Per agevolare la perdita di odore, basta lasciarli distesi o arrotolati in maniera “lasca” in un posto arieggiato e non alla luce diretta del sole.

UN TAPPETINO APPENA ACQUISTATO PUÒ ESSERE SCIVOLOSO?

I tappetini nuovi potrebbero presentare una patina dovuta alla lubrificazione dei macchinari che stampano i disegni sui nostri mat. Per ottenere il massimo della aderenza, basterà lavare il tappetino in acqua fredda e con sapone neutro, strofinando delicatamente con una spugnetta. Successivamente lasciarlo asciugare all’ombra.

CHE CURA DEVO AVERE DEL MIO TAPPETINO?

E’ noto che tutte le gomme, sintetiche o naturali, sono soggette ad una degradazione ambientale, accelerata dall’esposizione alla luce diretta del sole o a fonti di calore. Puoi praticare al sole, ma a fine pratica non lasciare il tappetino incustodito, riponilo nella sua sacca. Non lasciare il tappetino in macchina per lungo tempo, nelle belle giornate le temperature elevate potrebbero asciugare le molecole che compongono il materiale e fargli perdere la sua morbidezza ed elasticità.

Questo è un avviso di cookie standard che puoi facilmente adattare o disabilitare a tuo piacimento nell'amministratore. Utilizziamo i cookie per assicurarci di darti la migliore esperienza sul nostro sito web.

Pre-loader